Mercoledì, 15 Luglio, 2020

Candreva: "Ecco perchè non sono andato al Napoli"

Hamsik Candreva: "Ecco perchè non sono andato al Napoli"
Cacciopini Corbiniano | 20 Agosto, 2016, 21:15

Ma abbiamo lavorato bene sulla parte atletica e tattica. Vorrei un calcio divertente ma bisogna essere realistici, capire che squadra si allena. "È importante che credano in quello che stiamo facendo e quello che sto chiedendo di fare". Tutti possono giocare e dare il proprio contributo, avranno la loro occasione, che sia domani o nella prossima partita. Penso che giocherà al massimo un'ora, ma la situazione con tutti è molto delicata e voglio parlare con i giocatori per essere sicuro di averli a disposizione.

"La tenuta fisica è importante, dovremo farci trovare pronti da questo punto di vista e solo così potremo restringere il raggio di azione degli avversari dove vogliamo noi".

"Vogliamo provare a vincere ogni partita". Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Chievo-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. "Io farei uno sforzo anche per trovare uno spazio a Eder, visto quanto è stato pagato". Ringrazio Suning Group che mi ha voluto qui, hanno speso tanto e ora voglio vincere, questo è l'obiettivo di un club abituato a farlo.

Con Murillo squalificato ed Ansaldi infortunato, si dovrebbe vedere il ritorno di Ranocchia, dopo il prestito alla Sampdoria. "Mister Reja è un punto di riferimento per me". Guardando agli impegni che abbiamo, c'è bisogno di grandi giocatori, di una squadra completa e forte. Valuteremo con attenzione la squadra e quello che succederà. "Joao Mario e Sissoko possono completare il gruppo".

JeisonMurillo non sarà presente a Verona per sostenere la difesa dell'Inter contro il Chievo Verona nella prima giornata di campionato.

"Sono molto entusiasta di cominciare, affrontiamo una partita in cui c'è qualcosa di importante da guadagnare, ho avuto ottimi riscontri dai giocatori". Un allenatore deve prendere delle scelte. Candreva è sempre piaciuto all'Inter, è un giocatore adatto al nostro progetto.

Ha ancora dei dubbi sulla formazione, come il ballottaggio Candreva-Éder? "Non ho parlato con Mourinho ma ho parlato con Winter, che è un grande amico".

Altre Notizie