Martedì, 25 Giugno, 2019

Honor 8: presentazione in Francia il 24 agosto, poi le vendite

Honor 8: presentazione in Francia il 24 agosto, poi le vendite Honor 8: presentazione in Francia il 24 agosto, poi le vendite
Acerboni Ferdinando | 20 Agosto, 2016, 20:32

Mancano poche settimane e gli utenti Europei potranno acquistare il nuovo Honor 8, un dispositivo che ha riscontrato un grande successo in Cina e che ha portato il brand powered by huawei a guadagnare ulteriore prestigio. Si tratta di un device dall'hardware molto potente, venduto ugualmente ad un prezzo abbastanza contenuto.

Honor 8, proprio come accaduto per Honor 7, potrebbe essere reso disponibile all'acquisto subito dopo la presentazione del 24 agosto.

Bisognerà però vedere se effettivamente l'azienda manterrà le promesse e se gli aggiornamenti saranno validi per tutti i nuovi smartphone Honor a livello internazionale o solo in certi e selezionati paesi, tra i quali sicuramente ci sono gli Stati Uniti.

Più nello specifico il responsabile di Huawei Honor USA, Taylor Wimberly, ha affermato che Honor 8, e ovviamente i prossimi smartphone che usciranno, forniranno la migliore esperienza d'uso e di supporto al cliente possibile per i successivi 24 mesi dalla loro uscita commerciale.

"In dotazione di questa new entry dovremmo trovare infatti un display 5.2" con risoluzione Full HD, un processore HiSilicon Kirin 950 abbinato a una GPU Mali-T880, un coprocessore i5, 3 o 4GB di RAM, 32 o 64GB di memoria espandibile, una doppia fotocamera posteriore con sensori da 12 megapixel, un connettore USB Type-C, 3.000 mAh di batteria e un sistema operativo basato su Marshmallow (e personalizzato con interfaccia grafica EMUI 4.1). Diteci un po' che idea vi siete fatti a riguardo.

Altre Notizie