Mercoledì, 15 Luglio, 2020

Malore per Mara Venier sul volo da Roma ad Olbia, ricoverata d'urgenza

Malore sull'aereo per Mara Venier Malore per Mara Venier sul volo da Roma ad Olbia, ricoverata d'urgenza
Deangelis Cassiopea | 20 Agosto, 2016, 20:28

Una brutta disavventura per Mara Venier.

Prima di iniziare la stagione balneare è sempre una buona idea sistemare quei piccoli problemi estetici che si accumulano durante il periodo invernale e per farlo esistono diversi metodi.

Mara Venier sta trascorrendo questi ultimi giorni di vacanza in Sardegna (a settembre, infatti, sarà di nuovo in tv a Tu si que vales nelle vesti di giudice popolare).

I trattamenti non hanno avuto però l'esito desiderato. "Piangevo e tremavo dalla paura" - prosegue poi dicendo - "Pensavo a un'ernia, temevo persino un blocco che avrebbe potuto compromettere i movimenti". Tali dolori sono stati inoltre paragonati, sempre dalla conduttrice televisiva, ai dolori che una donna ha durante le doglie del parto.

Ebbene sì, come ha rivelato la diretta interessata al settimanale "Gente", aver esagerato con gli esercizi fisici è stato più un male che un bene:"Per un anno sono stata ferma, senza allenamenti". Da un momento all'altro Mara Venier ha iniziato a sentire dei dolori lancinanti alla schiena tanto da farla piangere.

Altre Notizie