Domenica, 18 Agosto, 2019

Olimpiadi Italia-Messico in tv, dove vedere la diretta volley streaming

Battuta la Svezia oro alla Germania Germania in trionfo con la medaglia d'oro
Cacciopini Corbiniano | 20 Agosto, 2016, 20:01

Arriva la terza vittoria all'Olimpiade ma soprattutto arrivano importanti risposte al ct Blengini da una squadre che, nonostante si trovasse dall'altra parte della rete una avversaria non di altissimo livello, ha affrontata il match con la massima determinazione e concentrazione. Rai 2 seguirà gli atleti azzurri in gara, RaiSport 1 trasmetterà atletica, nuoto, tuffi, scherma, pugilato e ginnastica, su RaiSport 2 si potranno seguire tutte le discipline di squadra basket, volley, beach volley, calcio, pallanuoto e rugby, Sarà possibile seguire tutto anche da smartphone, tablet e PC in streaming gratis sul sito ufficiale www.rai2.rai.it e RaiSport 1-2 mentre on demand Rai Repley.

Terzo set. Accelerata brasiliana, per cominciare (1-5). Nel quarto round ci si attende una reazione del Brasile, invece è l'Italia a dominare in lungo e in largo. Un match tiratissimo con quest'ultimi, vinto dagli azzurri per 3-1, ma con punteggi di misura e sul filo di lana. La nazionale di pallavolo italiana schiaccia letteralmente i padroni di casa del Brasile. Il terzo set è un'altalena di emozioni: 5-1 Brasile, poi 10-10 e sorpasso Italia, ancora parità e infine è un errore dei verdoro a consegnare il 25-22 agli azzurri. Perfetto Giannelli in regia, ottima la ricezione dove Juantorena, Lanza e Colaci sono stati attenti e positivi, impeccabili a muro con il ritrovato Birarelli protagonista ed un sempre positivo Buti, particolarmente ispirati dalle bande con gli stessi Lanza e Jantorena, oggi più forti dei dirimpettai verdeoro. Il Maracanazinho è ammutolito, Zaytsev mura ancora ed è 15-8.

Con questa vittoria i ragazzi di Blengini sono matematicamente primi nel girone e ai quarti di finale incontreranno la quarta classificata del Pool B (attualmente l'Iran). Nella seconda metà del parziale Blengini ha inserito Vettori per Giannelli e Sottile per Zaytsev, per far testare loro il campo olimpico.

MESSICO: Aguilera 3, Rangel P. 3, Barajas 4, Cordova 5, Vargas 2, Guerra 1, Rangel J. (L).

Bernardinho. ARBITRI: Dudek (Pol) e Shaaban (Egy) Italia: bs 21, a 6, mv 13, et 32.

Altre Notizie