Venerdì, 13 Dicembre, 2019

Stefano De Martino, Maria De Filippi lo promuove "presentatore" in prima serata

Amici- Stefano de Martino parla delle sue vacanze con Maria de Filippi Amici- Stefano de Martino parla delle sue vacanze con Maria de Filippi
Deangelis Cassiopea | 20 Agosto, 2016, 11:28

Nella prossima edizione di Amici in programma per il prossimo autunno, Stefano De Martino sarà promosso a conduttore della prima serata.

Stavolta Alberto Dandolo ha procurato al magazine "Oggi" proprio un bello scoop: Stefano De Martino presentatore di prima serata per la rete ammiraglia di Mediaset a partire dal prossimo anno. I due, infatti, potrebbero essersi ritrovati nello stesso posto semplicemente per parlare di lavoro, visto che entrambi appartengono alle scuderie di Maria De Filippi.

Dopo aver condotto il daytime di Amici su Real Time, insieme all'amico e collega Marcello Sacchetta, ed aver partecipato a Pequeños Gigantes, ora Stefano si prepara a debuttare con un programma tutto suo.

De Martino condurrà uno show che parla di persone e sentimenti, che racconta storie di vita vera, in cui tanti possono riconoscersi: insomma, un format dove saranno le emozioni a farla da padrone. Chissà che quella "volpona" di Maria De Filippi non abbia voluto proprio questo: mettere al centro della scena un ragazzo "normale", sensibile e garbato, che di fronte al dolore si commuove come si commuoverebbe un qualsiasi telespettatore a casa.

Noto alle cronache rosa per essere stato prima compagno di Emma Marrone e poi di Belen Rodriguez (con quest'ultima ha avuto anche un figlio, il piccolo Santiago), Stefano nel corso del tempo ha acquisito sempre maggiore notorietà. Pare che l'ex marito di Belen Rodriguez stia per spiccare il salto di qualità alla guida di un programma tv.

Altre Notizie