Martedì, 12 Novembre, 2019

Belen Rodriguez al MotoGp esulta per la vittoria di Andrea Iannone

Belen Rodriguez al MotoGp Belen Rodriguez al MotoGp esulta per la vittoria di Andrea Iannone
Deangelis Cassiopea | 20 Agosto, 2016, 11:27

Andrea Iannone, intervistato da Guido Meda per Sky Sport alla fine della gara, oltre a rilasciare le dichiarazioni di rito dopo la vittoria storica in Austria, non nasconde la grande amicizia che c'è tra loro ma precisa ancora una volta: "Siamo solo amici".

Infatti, le cronache rosa si erano occupate dell'amicizia tra i due, ritenuta talmente speciale che si era persino sospettato che ci fosse anche del tenero.

Nonostante la prima vittoria in carriera di Iannone ottenuta in Austria, ad attirare l'attenzione al Red Bull Ring è stata senza dubbio la presenza di un ospite d'eccezione ai box Ducati: Belen Rodriguez. Caso ha voluto che per la prima volta che la showgirl argentina approda nel paddock della MotoGp, l'abruzzese vada a centrare per la prima volta in MotoGp la vittoria.

Belen a bordo pista MotoGp

"È ufficiale! Mi hanno ingaggiata come nuova pilota della Ducati", ha scritto la Rodriguez sui suoi canali social, con tante foto e commenti felici a corredo. "Perché si dice, quando una persona ha un gran culo". Nell'ultimo periodo sembra che Corona si sia deciso a svelare qualche segreto della bella argentina, raccontando com'è la vita accanto ad "una come Belen". Ma tra Belen e Stefano c'è sempre e comunque Santiago di cui, questo non si può negare, entrambi sono follemente innamorati!

Belen Rodriguez e Andrea Iannone dopo annunci, smentite, partenze e arrivi, tornano a Ibiza (di nuovo) per trascorrere gli ultimi scampoli di vacanza. Siamo amici, io sono amico del fratello.

Altre Notizie