Martedì, 17 Settembre, 2019

IPhone 7 atteso nei negozi a partire dal 23 settembre?

IPhone 7 atteso nei negozi a partire dal 23 settembre? IPhone 7 atteso nei negozi a partire dal 23 settembre?
Acerboni Ferdinando | 20 Agosto, 2016, 06:39

Dal 2002, coincide con l'inizio delle vendite nel nuovo modello di iPhone.

Mentre il mese di agosto si avvicina alla conclusione, è molto probabile che come da tradizione entro le prossime due settimane Apple decida di confermare la data ufficiale della sua conferenza di settembre durante la quale dovrebbe venire aperto il sipario sulla prossima generazione di iPhone, ed è proprio in attesa di quel momento sempre più vicino che non mancano le indiscrezioni sulla possibile data di uscita ufficiale, secondo le quali i nuovi iPhone 7 dovrebbero vedere la luce nei negozi a partire dal prossimo 23 settembre.

Detto ciò, ricordiamo che lo schedario di AT&T non dimostra realmente nulla, dunque consigliamo di prendere questa indiscrezione con la dovuta attendibilità.

Le date, che vedono trascorrere esattamente due settimane tra le prevendite e le vendite effettive, sembrano più che plausibili se messe a confronto con la tabella di marcia dell'anno scorso.

Quando sarà presentato il nuovo iPhone 7?

Il prossimo iPhone 7 potrebbe raggiungere il mercato globale in leggero ritardo rispetto a quanto si era vociferato, con una disponibilità su vasta scala fissata per il 23 Settembre.

Le date sono emerse da un documento interno dell'operatore mobile statunitense AT&T che nei giorni in questione ha programmato la promozione nei suoi punti vendita.

Dalle ultime foto spuntate sul web sappiamo che il modello sarà dotato di una nuova colorazione (Deep Blue) che andrà a sostituire quella Space Gray.

Sempre da quanto riporta l'Ansa nella sezione tecnologia: "In base alle voci circolate finora, l'iPhone 7 sarà esteticamente simile ai suoi ultimi due predecessori, il 6 e 6s, introdurrà un tasto 'Home' con tecnologia Force Touch che riconosce il livello di pressione esercitato dal dito, e non avrà il jack audio".

Altre Notizie