Giovedi, 19 Settembre, 2019

Pokémon Sole - Pokémon Sole e Pokémon Luna presentano Turtonator alla Gamescom 2016

Pokémon Sole - Pokémon Sole e Pokémon Luna presentano Turtonator alla Gamescom 2016 Pokémon Sole - Pokémon Sole e Pokémon Luna presentano Turtonator alla Gamescom 2016
Acerboni Ferdinando | 19 Agosto, 2016, 14:51

Nintendo, in occasione della Gamescom, ha ufficialmente annunciato Turtonator, un nuovo pokemon che debutterà nel roster degli attesissimi Pokemon Sole e Pokemon Luna, i due titoli dedicati a Nintendo 3DS e in uscita il 23 novembre. Di seguito al video, tutti i dettagli resi noti dal sito ufficiale.

Il Pokemon in questione è Turtonator, di tipo Drago/Fuoco, denominato il Pokemon Tartabomba. Turtonator vive nei vulcani e si ciba di zolfo e di altri materiali, che vanno a costituire lo strato esplosivo del suo carapace. Nel turno successivo, se venisse colpito da una mossa fisica, innescherà una terribile e potentissima esplosione.

Si apposta vicino ai crateri vulcanici confondendosi con le rocce e rimane in attesa delle prede. Questa apertura è anche il punto debole di questo Pokémon: se viene colpito all'addome, subisce notevoli danni.

Altre Notizie