Mercoledì, 19 Giugno, 2019

Justin Bieber fuori da Instagram: è una punizione per le fan

Justin Bieber chiude il suo profilo Instagram dopo gli insulti alla fidanzata Sofia Richie Justin Bieber fuori da Instagram: è una punizione per le fan
Acerboni Ferdinando | 19 Agosto, 2016, 04:07

Nuovo colpo di scena nella vicenda Justin Bieber-Beliebers: Selena Gomez, l'ex fidanzata, è scesa in campo e ha difeso a spada tratta le fans, attaccando il cantante canadese!

Le fan non sono per nulla contente e accusano Justin Bieber di postare troppe foto con al nuova fiamma e trovano che assomigli a Selena Gomez in maniera impressionante. Non essere arrabbiato con i tuoi fan. E' stata la miccia che ha dato fuoco alle polveri di questa guerra su Instagram, con Bieber che si scaglia contro le sue stesse fan e la Gomez che si schiera apertamente in loro difesa. Tristezza. Tutto è amore... ed a me non piace chi semina odio. Spero che tu possa essere essere gentile con i miei amici e viceversa. "Se siete veramente miei fan non dovreste essere così con le persone che mi piacciono", aveva scritto Justin.

I due cantanti hanno letteralmente battibeccato pubblicamente mandando in estasi milioni di fan in tutto il mondo! Triste". La Gomez ha subti risposto scrivendo al suo ex: "È divertente vedere come chi ha tradito più volte punta il dito verso chi l'ha sempre perdonato, non mi stupisce che i suoi fan siano arrabbiati. Sta di fatto che l'interesse del web non si placa e continuano a spuntare hashtag di sostegno per l'uno o per l'altra da #SelenaEndedJustinParty a #JustinDeactivatedParty fino a #SorryJustinWeLoveYou scelto dalla fans più pentite. Probabilmente sta parlando di Zayn Malik, ex degli One Direction ora fidanzato con Gigi Hadid. Quando si è reso conto che Sofia continuava a essere bersaglio del malcontento generale delle sue sostenitrici, ha deciso di dar seguito alla sua promessa.

Rihanna si è presa un lungo periodo sabbatico da Instagram nel 2014, dopo che il social l'aveva censurata per alcune foto in topless.

Altre Notizie