Sabato, 15 Giugno, 2019

Apple potrebbe lanciare un iPad Pro con schermo da 10.5 pollici

Apple potrebbe lanciare un iPad Pro con schermo da 10.5 pollici Apple potrebbe lanciare un iPad Pro con schermo da 10.5 pollici
Acerboni Ferdinando | 17 Agosto, 2016, 21:14

Una leggera ripresa continua ad essere attribuita all'interesse sempre maggiore che i dispositivi 2-in-1 continuano a registrare. L'indiscrezione in merito alle prossime produzioni Apple viene riportata dall'analista Ming-Chi Kuo di Kgi. Ebbene, se nel corso dell'anno non dovrebbe essere previsto alcun nuovo annuncio in ambito tablet, nel 2017 la situazione potrebbe cambiare con almeno tre nuovi modelli previsti.

"Un nuovo report del noto analista di KGI, Ming-Chi Kuo, fonte spesso ben informata sull'evoluzione della linea di prodotti Apple, fa riferimento a tre nuovi tablet iPad previsti per il 2017 e comprendenti un inedito modello con display da 10,5".

Per quanto riguarda l'iPad mini, Kuo non ha fatto cenno al futuro e non sarebbe uno shock se Apple smettesse di produrlo e lo sostituisse con un iPad Pro 10.5.

L'iPad da 9,7 pollici dovrebbe avere un processore A9X, mentre i due più grandi monteranno il più evoluto A10X, prosegue l'analista, che non nomina l'iPad piccolo da 7,9 pollici. Il fulcro attorno al quale si snoderà il processo evolutivo degli iPad, aggiunge Kuo, passerà per l'integrazione del display AMOLED flessibile, elemento che consentirà di apportare modifiche rilevanti al design del tablet e di introdurre novità all'interfaccia utente.

Altre Notizie