Domenica, 17 Novembre, 2019

Calciomercato Juventus, Marotta: "Saltata trattativa Zaza-Wolfsburg. Brozovic e Cuadrado..."

Juventus A Juve B L’appuntamento con la tradizionale amichevole a Villar Perosa verrà trasmesso oggi mercoledì 17 agosto 2016 da SKY Sport 1
Cacciopini Corbiniano | 17 Agosto, 2016, 21:03

E anche in quel caso sono altri 21 milioni di euro che finiscono nelle tasche della società bianconera. Il suo futuro, oggi come oggi, è con noi: col Wolfsburg la trattativa è saltata. Al momento i bianconeri vorrebbero tenersi il posto-extra per l'attacco, posto che libererà Pereyra con la cessione al Watford. "Pereyra-Watford? Si decide nelle prossime 48 ore". "La questione si definirà nel giro di qualche giorno al massimo". "Inoltre - ha aggiunto Marotta - vorrei sottolineare che nel nostro centrocampo si stanno ricandidando autorevolmente Asamoah, che ha risolto i problemi al ginocchio, e Lemina, che ha guadagnato posizioni su posizioni e si candida come nuovo titolare del centrocampo". L'esterno colombiano di proprietà del Chelsea è stato 'abbandonato' dal Milan dopo un'estate in cui Montella ci aveva sperato. Diawara non l'abbiamo mai trattato. Il colpo migliore in carriera? Per noi sì, ci siamo rinforzati.

Marotta commenta poi i due trasferimenti dell'estate: "Per Pogba è stata rispettata la volontà del giocatore, ma avrei preso Higuain lo stesso".

Mancano pochi giorni all'inizio del campionato e la Juventus avrà subito un impegno molto difficile, in casa contro la Fiorentina di Paulo Sousa, decisa quest'anno a lottare per un posto in Champions League. "Sulla carta siamo più forti ma il riscontro lo dà il campo, gli avversari sono agguerriti perchè dietro la teoria che noi ci siamo rafforzati si nasconde la motivazione dei nostri avversari a dimostrare che non è così". Lemina è una gradita conferma, un giovane importante, ha avuto richieste decise ma lo vogliamo tenere stretto, è un ragazzo di grande prospettiva.

Altre Notizie