Domenica, 20 Ottobre, 2019

Calciomercato Juventus, Marotta: "Saltata trattativa Zaza-Wolfsburg. Brozovic e Cuadrado..."

Juventus A- Juventus B oggi alle 17:00 Juventus A – Juventus B oggi alle 17:00
Cacciopini Corbiniano | 17 Agosto, 2016, 20:18

"Siamo pronti al 95%, perché ci manca solo un centrocampista".

Sull'appuntamento con Villar Perosa, l'amministratore delegato bianconero spiega: "E' un vernissage storico, il modo migliore per capire cosa signfichi amare la Juventus".

ZAZA - "È stato protagonista di una trattativa che credo non si concluderà, probabilmente sono state fatte valutazioni da entrambe le parti che non hanno portato alla definizione del trasferimento". E si tratta di circa 60 milioni, che potrebbero anche stuzzicare un'idea audace: quell'Isco del Real Madrid a lungo cercato nei mesi scorsi. Dopo l'arrivo di numerosi campioni nelle file bianconere, ecco che nelle ultime ore si sta concretizzando l'ipotesi di rivedere con la maglia a strisce bianco nere, Juan Cuadrado, tornato al Chelsea dopo l'esperienza a Torino.

Simone Zaza futuro lontano da Torino
Simone Zaza futuro lontano da Torino

Stesso discorso per Pereyra: "E' richiesto da diverse squadre, tra le quali il Watford della famiglia Pozzo, per la quale lui ha già lavorato all'Udinese".

La cessione di Pogba spinge la Juve a trovare la giusta alternativa in mediana: Witsel o Matuidi sono le ipotesi al vaglio, Marotta però non fa nomi: "Non è facile, però, per due motivi: abbiamo una rosa di grande qualità ed è difficile trovarne uno all'altezza ora. Poi Asamoah e Lemina si stanno riproponendo, guadagnando posizioni e rappresentano due elementi importanti del nostro centrocampo". "Sulla carta siamo più forti dell'anno scorso, ma il campo è l'unico giudice". Ci sarebbe da convincere prima il Chelsea e Antonio Conte che da tempo stravede per il colombiano anche se per l'esordio in Premier League ha voluto tenerlo in tribuna.

Marotta: "Higuain il miglior colpo della mia carriera, non abbiamo mai pensato a Diawara".

Altre Notizie