Venerdì, 06 Dicembre, 2019

Incidenti stradali: Salerno, scooter contro auto, muore un 20enne

Incidenti stradali: Salerno, scooter contro auto, muore un 20enne Incidenti stradali: Salerno, scooter contro auto, muore un 20enne
Machelli Zaccheo | 17 Agosto, 2016, 19:01

Il sindaco, l'amministrazione e il Consiglio comunale di Capaccio Paestum hanno espresso in una nota il cordoglio per la tragedia della strada associandosi al dolore che ha colpito la famiglia Coviello per la prematura scomparsa del giovane Marco.

Così come riportato dal quotidiano La Città, e secondo il racconto emerso dai testimoni, parrebbe che il ragazzo si stesse dirigendo verso il centro abitato di Capaccio Scalo, e sarebbe andato in rotta di collisione con la vettura. L'impatto si è rivelato fatale per il 20 enne, gravissime le ferite riportata nello scontro. Terribile lo schianto che non ha lasciato scampo al giovane capaccese. Per Marco invece non c'è stato nulla da fare: il ragazzo è morto sul colpo, nonostante i tentativi dei rianimatori giunti sul posto con i primi soccorsi. Il ventenne era a bordo di uno scooter Honda quando si è scontrato con una Golf Volkswagen ed è poi finito contro un'auto in sosta, travolgendo anche un pedone.

I Carabinieri hanno aperto un'indagine per fare chiarezza su quanto accaduto.

Altre Notizie