Martedì, 25 Giugno, 2019

Amichevole di Villar Perosa: Allegri prova la Juventus che affronterà la Fiorentina

Amichevole di Villar Perosa: Allegri prova la Juventus che affronterà la Fiorentina Amichevole di Villar Perosa: Allegri prova la Juventus che affronterà la Fiorentina
Cacciopini Corbiniano | 17 Agosto, 2016, 18:17

Ma non è l'unica indicazione che Allegri cerca: non ha convinto la fase difensiva nelle precedenti amichevoli, tanto che la Juventus ha sempre subito gol nei test giocati in precedenza. Ed anche quest'anno a guardare la partita ci sarà la dirigenza al gran completo: da Andrea Agnelli e Pavel Nedved a Marotta e Paratici. Prima della partita spazio agli esordienti del 2005 per l'undicesima edizione del Trofeo Gianni Agnelli e alla mostra in memoria dell'indimenticato Avvocato, con visite guidate tramite appositi bus a partire dalle 9:00, nei luoghi più cari alla famiglia. I presenti avranno inoltre l'occasione di assistere allo spettacolo degli sbandieratori d'Asti.

Juventus B (3-4-1-2): Neto; Blanco Moreno, Bonucci, Rugani; Lichtsteiner, Marrone, Hernanes, Alex Sandro; Pjaca; Mandzukic, Kastanos. La Juventus A, composta dai titolari, dovrebbe scendere in campo con Buffon in porta, Chiellini, Barzagli e il marocchino Benatia nella difesa a tre, con il ghanese Asamoah e il brasiliano Dani Alves esterni di centrocampo e il bosniaco Pjanic e Lemina (Sierra Leone) a presidiare la zona centrale della linea mediana, mentre l'argentino Pereyra sarà confermato dietro la coppia d'attacco composta dai connazionali Higuain e Dybala. Da Sabato si fa sul serio contro la Fiorentina di Paulo Sousa e in un certo senso l'amichevole di oggi potrebbe sciogliere gli ultimi dubbi di formazione di Allegri.

L'incontro di calcio Juventus A - Juventus B si potrà vedere in diretta televisiva in esclusiva per gli abbonati Sky, che potranno seguire la sfida sui canali Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD e Sky Supercalcio HD.

Altre Notizie