Lunedi, 17 Giugno, 2019

Il Milan piomba su Diawara: ecco la prima offerta dei rossoneri

Il Milan piomba su Diawara: ecco la prima offerta dei rossoneri Il Milan piomba su Diawara: ecco la prima offerta dei rossoneri
Cacciopini Corbiniano | 17 Agosto, 2016, 17:24

Dopo aver praticamente chiuso l'affare per El principito Sosa, il Milan vuole tentare di chiudere il mercato col botto, inserendosi nella trattativa per Diawara del Bologna, separato in casa e pronto a cambiare maglia. Secondo alcune indiscrezioni di mercato il Milan avrebbe avviato dei contatti con il Bologna e nella giornata di oggi i dirigenti rossoneri dovrebbero incontrare l'agente del giocatore.

Il centrocampista guineano è in crisi con il Bologna, che vorrebbe cederlo a titolo definitivo, ma il Milan ha ufficialmente offerto 3,5-4 milioni di euro per il prestito più l'opzione per il diritto di riscatto. Il vertice, previsto in un hotel del centro, sarà l'occasione per capire strategia e offerta milanista per il giovane talento rossoblù sul quale ci sono sempre però Napoli, Roma e Aston Villa. Per queste ragioni la prima offerta del Milan difficilmente verrà accolta positivamente dal club bolognese ma la trattativa potrebbe proseguire ed avere sviluppi importanti nei prossimi giorni.

Nelle ultime ore in pole position è balzato Amadou Diawara del Bologna. Destinazione, quella milanese, che sembrerebbe essere gradita al centrocampista. Il Milan non può operare in altro modo al momento, visto che il valore complessivo di Diawara si attesta sui 14-15 milioni totali. Un'altra squadra molto interessata al classe 1997 ex San Marino è l'Aston Villa.

Altre Notizie