Mercoledì, 26 Giugno, 2019

Sky - Diawara, ora ci si mette anche il Milan!

Napoli calciomercato in arrivo Amadou Diawara dal Bologna Sky - Diawara, ora ci si mette anche il Milan!
Cacciopini Corbiniano | 17 Agosto, 2016, 16:46

Dopo aver praticamente chiuso l'affare per El principito Sosa, il Milan vuole tentare di chiudere il mercato col botto, inserendosi nella trattativa per Diawara del Bologna, separato in casa e pronto a cambiare maglia.

Il futuro di Amadou Diawara è tutto da scrivere. Sul giovane e talentuoso centrocampista che si è messo in mostra la scorsa stagione c'è il forte interesse anche di Napoli, Roma ed Aston Villa.

Napoli calciomercato in arrivo Amadou Diawara dal Bologna

Ora però arriva anche l'interesse del Milan, che, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe già formulato la prima offerta al Bologna: prestito oneroso da 3,5-4 milioni di euro con diritto di riscatto da esercitare la prossima stagione per una cifra vicina ai 15 milioni di euro. A Diawara negli ultimi giorni ha pensato anche la Juventus, sempre alla ricerca del "successore" di Paul Pogba. Il Bologna preferirebbe cederlo a titolo definitivo, lo stesso talento vorrebbe un contratto immediato e sicuro, ma l'ipotesi Milan lo affascina non poco.

Una di queste si riferisce al mediano guineano, con passaporto italiano, Amadou Diawara. Destinazione, quella milanese, che sembrerebbe essere gradita al centrocampista. Un'altra squadra molto interessata al classe 1997 ex San Marino è l'Aston Villa. Il Milan non può operare in altro modo al momento, visto che il valore complessivo di Diawara si attesta sui 14-15 milioni totali.

Altre Notizie