Martedì, 25 Giugno, 2019

Juventus: oggi classico test in famiglia a Villar Perosa

Juventus: oggi classico test in famiglia a Villar Perosa Juventus: oggi classico test in famiglia a Villar Perosa
Cacciopini Corbiniano | 17 Agosto, 2016, 16:41

A Villar Perosa, come vuole la tradizione, alle 17 la Juve A di Massimiliano Allegri e la Juve B di Fabio Grosso giocheranno l'amichevole che, simbolicamente, dà il via alla nuova stagione sportiva.

Si è parlato molto negli ultimi giorni del sovrappeso con il quale Gonzalo Higuain si è presentato, col Pipita che sta comunque lavorando duro per rimettersi in sesto e tornare ai livelli di pochi mesi fa, dello straordinario record fissato con la maglia del Napoli quando è diventato il capocannoniere più prolifico di tutti i tempi della storia del campionato italiano. Ma non è l'unica indicazione che Allegri cerca: non ha convinto la fase difensiva nelle precedenti amichevoli, tanto che la Juventus ha sempre subito gol nei test giocati in precedenza. Ci sarà sicuramente spazio per tutti gli effettivi in rosa, anche per quelli in uscita ma non ancora ufficializzati, come Simone Zaza e Roberto Pereyra. Non solo. Durante la giornata si potrà visitare la mostra dedicata alla memoria dell'Avvocato Agnelli e sarà anche possibile visionare il trofeo dello scudetto 2015-2016.

I tifosi che non avranno la possibilità di recarsi in loco per poter assistere dal vivo all'incontro di calcio Juventus-Juventus Primavera sappiano che in ogni caso lo potranno fare in diretta TV in quanto verrà trasmesso da Sky. A cornice dell'evento sportivo interverranno gli sbandieratori di San Damiano d'Asti. Lo streaming sarà a disposizione tramite l'app di Sky Go per chi è abbonato alla pay-tv.

Altre Notizie