Lunedi, 18 Novembre, 2019

Incidente in mare in Grecia, 4 morti e 4 feriti

Grecia scontro motoscafo-barca turistica 3 morti e 3 feriti Incidente in mare in Grecia, 4 morti e 4 feriti
Evangelisti Maggiorino | 17 Agosto, 2016, 14:06

Tra le vittime vi sarebbe anche un bambino di 9 anni mentre una donna di 29 anni ha subito una parziale amputazione di una gamba.

Una vedetta della Guardia Costiera greca.

Altri 17 feriti sono stati trasportati nei vicini ospedali.

L'incidente è accaduto nei pressi della costa di Egina, non lontano da Atene. Ed è ancora sconosciuta la dinamica dell'incidente Nelle operazioni di ricerca sono impegnate due barche della guardia costiera e un elicottero: stanno dando una mano nelle operazioni anche barche private che si trovano sul posto.

È di quattro morti e cinque feriti il bilancio della collisione in mare tra un motoscafo e un barcone per turisti nel golfo di Saronico, in Grecia. Si è capovolta e lo scafo si è spezzato in due. Un impatto tremendo, che ha provocato la morte di almeno 3 persone ed il ferimento di diverse altre, come comunicato dalla guardia costiera ellenica che ha dato notizia dell'incidente. Al momento non è chiaro quante persone ci fossero esattamente a bordo del barcone né del motoscafo che si sono scontrati nelle acque del golfo di Saronico, vicino all'isola di Egina.

I soccoritori stanno battendo la zona in cerca di sopravvissuti.

Altre Notizie