Martedì, 18 Giugno, 2019

Spider-Man: Homecoming, Michael Chernus interpreterà il Riparatore

Spider-Man Homecoming online un nuovo poster promozionale Spider-Man: Homecoming, Michael Chernus interpreterà il Riparatore
Deangelis Cassiopea | 17 Agosto, 2016, 12:56

New entry nel cast di Spider-Man: Homecoming, la prossima avventura cinematografica dell'Uomo Ragno. L'ultimo (per ora) ad entrare nel cast del film "Spider-Man: Homecoming" è Michael Chernus, che interpreterà Phineas Mason, alias il Riparatore.

Il nuovo film di Spider-Man è una co-produzione Sony Pictures e Marvel Studios e uscirà il 7 luglio 2017 negli USA anche in IMAX. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni. Oltre Michael Chernus e Tom Holland, sono già stati ingaggiati Marisa Tomei (apparsa come May Parker anche in "Captain America: Civil War"), Zendaya, Donald Glover, Michael Keaton (nel ruolo top secret di uno dei villain) e Robert Downey Jr. Alla sceneggiatura troviamo John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein (Vacation) mentre il protagonista della pellicola sarà Tom Holland.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

- Svelata la trama di Spider-Man: Homecoming?

Altre Notizie