Giovedi, 20 Giugno, 2019

Napoli, in città arriva il regista Steven Spielberg

Steven Spielberg sbarca a Napoli il suo prossimo film sarà all’ombra del Vesuvio Napoli, in città arriva il regista Steven Spielberg
Deangelis Cassiopea | 17 Agosto, 2016, 12:54

Non è la prima volta che il papà di "E.T." e "Salvate il soldato Ryan" sbarca in Campania: negli anni passati era stato ad Amalfi e nelle isole del Golfo.

Il regista si è mostrato particolarmente interessato al Parco Sommerso di Lucrino e alle grotte che si aprono sotto il Rione Terra. È proprio lui, il grandissimo Steven Spielberg, in giro per le nostre strade in questo mese di agosto! Spielberg, che è stato a Napoli nei giorni scorsi dove avrebbe deciso di girare un suo prossimo film, non è escluso che si riaffacci nel centro storico della cittadina costiera così come accadde due anni fa quando il regista statunitense cercò persino di mentire sulla propria identità a chi gli chiedeva una foto ricordo.

Lo hanno detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e l'ideatore de La radiazza, Gianni Simioli, sottolineando che Aldo Di Iorio, l'operatore del 118 che ha incontrato il regista cult del cinema americano e mondiale, ha ricordato "le tante belle parole che, in quei pochi minuti, Spielberg ha riservato a Napoli e ai napoletani".

Comunque sia a Napoli è arrivato in città per un sopralluogo finalizzato alle riprese e ha voluto farsi fotografare con gli operatori del pronto soccorso 118 dell'aeroporto di Capodichino. Il protagonista è Oscar Isaac, l'attore che quest'anno ci ha sbalordito con la sua interpretazione in Star Wars: Il risveglio della forza.

Altre Notizie