Lunedi, 19 Agosto, 2019

Doctor Strange: due nuove immagini ufficiali del film Marvel

Doctor Strange: due nuove immagini ufficiali del film Marvel Doctor Strange: due nuove immagini ufficiali del film Marvel
Deangelis Cassiopea | 17 Agosto, 2016, 12:54

Ma cos'è che fa di Stephen Strange un eroe? E voi penserete "quanto può resistere questo ragazzo?". Ed è questo che lo rende un supereroe. Non è la sua Cappa della Levitazione, non è l'Occhio di Agamotto. "E' la sua capacità di resistere, perchè la sfida è una maratona, non una corsa breve". "E lui riesce a resistere davvero molto".

Doctor Strange arriva nelle sale ad ottobre.

L'interessante filmato mostra il dottore che viene addestrato da Antico all'uso delle arti magiche per avere accesso al segreto mondo dell'occulto, viaggiare attraverso varie dimensioni parallele e modificare la realtà. Dal Greenwich Village di New York City, Doctor Strange dovrà fare da intermediario tra il mondo reale e quello che si cela oltre, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche e artefatti per proteggere l'universo Marvel.

Nel cast compaiono, oltre al protagonista Benedict Cumberbatch (Black Mass, The Imitation Game), Chiwetel Ejiofor (Inside Man, Salt), Rachel McAdams (Mean Girls, Il Caso Spotlight), Michael Stuhlbarg (Steve Jobs), Mads Mikkelsen (Royal Affair, Rogue One: A Star Wars Story), Tilda Swinton (Snowpiercer, Grand Budapest Hotel), Scott Adkins, Amy Landecker e Benedict Wong.

Altre Notizie