Sabato, 14 Dicembre, 2019

La Overwatch World Cup si terrà durante BlizzCon 2016

La Overwatch World Cup si terrà durante BlizzCon 2016 La Overwatch World Cup si terrà durante BlizzCon 2016
Acerboni Ferdinando | 17 Agosto, 2016, 11:46

Dal momento che la Coppa del Mondo si svolgerà durante il Blizzcon, potete andare fino a Los Angeles, o acquistare un pass virtuale, che consente l'accesso illimitato streaming a tutti gli eventi, i pannelli, tornei, e altro. Nomineremo una serie di rappresentanti per ogni Paese, inclusi giocatori professionisti, esponenti della comunità e giocatori locali che si sono distinti nel gioco competitivo. Alla fine ci sarà la possibilità di essere invitati direttamente sul palco della BlizzCon 2016 per sfidarsi e tentare di vincere il torneo.

Il prossimo 11 agosto si terranno le prime sfide e poi a settembre ci saranno le semifinali. Qui si considerano i "best-of-three" con eliminazione diretta nelle qualificazioni online. Le informazioni sugli eroi preferiti dei giocatori e la posizione nelle classifiche competitive saranno disponibili per aiutarvi a fare le vostre quattro scelte in maniera oculata. Ovviamente, sarà necessario una licenza attiva di Overwatch per poter partecipare e votare. Le sedici quadre, per garantire un certo equilibro dei rappresentanti del Mondo, saranno distribuite in: 6 provenienti dall'Europa, 6 dall'Asia e 4 dalle Americhe.

Nota: a causa di diverse ragioni, tra cui il luogo dove si trovano i server, l'infrastruttura e la connessione regionale e altri fattori geografici, i seguenti paesi avanzeranno automaticamente alla competizione della BlizzCon per questa esibizione: Stati Uniti, Canada, Brasile, Cina, Corea del Sud, Australia e Nuova Zelanda.

R: La Overwatch World Cup è un'esibizione della comunità dei giocatori di Overwatch di tutto il mondo. Qualcuno di voi è tra i migliori giocatori d'Italia?

R: Abbiamo fatto del nostro meglio per includere quante più nazioni e regioni possibile per questa Overwatch World Cup inaugurale.

Per un maggiore approfondimento della Overwatch World Cup, basterà visitare il sito ufficiale della Blizzard. Le 16 squadre che parteciperanno alla BlizzCon riceveranno un bonus cosmetico di gioco e il viaggio gratis alla BlizzCon.

Altre Notizie