Lunedi, 26 Agosto, 2019

Huawei Mate 9 si mostra in nuove immagini leaked

Huawei mate s2 Huawei Mate S2 certificato dal TENAA è proprio lui? 16 agosto 2016 News Android
Acerboni Ferdinando | 17 Agosto, 2016, 11:36

Se dovesse trattarsi effettivamente del nuovo Mate Huawei avrebbe deciso dinuovo di optare per l'utilizzo di due sensori fotografici.

Per il momento le informazioni riguardanti le specifiche tecniche del dispositivo sono veramente poche. Stando ad alcuni scatti, la cui fonte è sicura raffigurino Huawei Mate 9, scopriamo infatti che esso dovrebbe disporre di una configurazione dual camera ad orientamento verticale, accompagnata da due spazi ai lati forse dedicati a laser autofocus e flash LED.

Una settimana fa il possibile Huawei Mate 9 è emerso tra i documenti interni ad AnTuTu, ma proprio di recente il prossimo top di gamma della casa cinese è uscito nuovamente allo scoperto svelandosi non tanto sotto il profilo tecnico, quanto invece da un punto di vista del possibile design.

"Huawei Mate 9 dovrebbe avere uno schermo da 5,9" di diagonale con risoluzione Full HD (pari a 1920 x 1080 pixel) con all'interno un SoC Kirin 960 che dovrebbe alzare ulteriormente il livello prestazionale rispetto ai precedenti Kirin 950 e Kirin 955 anche se probabilmente sarà ancora un po' indietro rispetto alla concorrenza più agguerrita come quella di Qualcomm Snapdragon 821. Il processore dovrebbe concedere una CPU di tipo Octa Core con 2.6 Ghz con 4GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Infine, la scocca posteriore dovrebbe essere completamente in metallo.

Altre Notizie