Lunedi, 18 Novembre, 2019

Traghetto Corfù - Brindisi bloccato: a bordo anche la tennista Pennetta

Traghetto Corfù - Brindisi bloccato: a bordo anche la tennista Pennetta Traghetto Corfù - Brindisi bloccato: a bordo anche la tennista Pennetta
Evangelisti Maggiorino | 17 Agosto, 2016, 10:38

Mentre a Brindisi altrettanti persone hanno atteso invano domenica mattina di imbarcarsi per trascorre il Ferragosto a Corfù.

Tra i passeggeri del traghetto vi è anche la famosa tennista Flavia Pennetta che si stava imbarcando con alcune amiche dopo una breve vacanza in Grecia.

E' ripartita alle 5 la nave Vastervik, che effettua la tratta Brindisi-Grecia, rimasta bloccata a Corfù da sabato sera per un guasto al portellone. Un guasto meccanico ha impedito al traghetto Vastervik di partire alla volta dell'Italia.

Se non dovessero sorgere ulteriori intoppi il traghetto arriverà a Brindisi nella tarda serata.

Tra i tanti brindisini a bordo della Vastervik, c'è la tennista Flavia Pennetta, di ritorno dalle vacanze passate con alcune amiche: la campionessa, nonostante la fatica derivante dalla scomoda situazione e l'immaginabile stanchezza, non si è sottratta all'affetto dei suoi tanti fan, lasciandosi immortalare in foto e selfie che rappresentaranno per molti una consolazione per il disagio patito.

La coppia si è sposata lo scorso mese di giugno in Puglia, regione d'origine della tennista, una cerimonia blindata ad Ostuni dove hanno partecipato decine di stelle del tennis di oggi ma anche del passato.

Altre Notizie