Domenica, 22 Settembre, 2019

Calciomercato Roma: in lista Borja Valero e Bruno Peres

Porto vs Roma streaming dove vederla in chiaro e info su diretta TV della Champions League 2017 Calciomercato Roma: in lista Borja Valero e Bruno Peres
Cacciopini Corbiniano | 17 Agosto, 2016, 08:39

Bruno Peres è della Roma che in un colpo solo trova il giusto rinforzo in difesa (il brasiliano, ormai ex Torino, colmerà la lacuna sulla destra) e soprattutto occupa la casella lasciata ancora scoperta in previsione del doppio confronto nei playoff di Champions contro il Porto.

Operazione complessa ma ultimata in ogni dettaglio: Bruno Peres è passato dal Torino alla Roma con la formula del prestito ed obbligo di riscatto. Sembrava un obiettivo impossibile, visto che Cairo da un anno ha fissato il prezzo del cartellino a 20 milioni di euro dopo averne spesi poco più di 2 per comprarlo.

A tal proposito, la Roma spera di poter inserire Bruno Peres nella lista Champions dei preliminari; lista che deve essere consegnata entro e non oltre la mezzanotte di oggi. I granata però stanno per fare un acquisto importante, proprio in vista di un'eventuale cessione del terzino brasiliano: De Silvestri dalla Sampdoria. Sabatini nei prossimi giorni raccoglierà tutte le offerte per Paredes e, se riuscirà ad agganciare Borja Valero (sta abbastanza bene: l'infortunio di sabato non è grave) convincendo la Fiorentina, accrescerà il coefficiente di esperienza anche in mezzo al campo. Per questo attorno alla trattativa aleggia cautela.

Calciomercato Roma: in lista Borja Valero e Bruno Peres

Un giudizio su Bruno Peres?

Tempo di preliminari di Champions League in questa settimana. Al calciatore un contratto da 5 anni a 1,5 milioni di euro.

Altre Notizie