Venerdì, 20 Settembre, 2019

Grande Fratello Vip, Massimo Boldi smentisce: "Mai saputo nulla"

Grande Fratello Vip rivelati nuovi nomi dei concorrenti Grande Fratello Vip, Massimo Boldi smentisce: "Mai saputo nulla"
Deangelis Cassiopea | 17 Agosto, 2016, 03:21

Il nome di Andrea Damante è stato fatto insieme a quello di Bosco Cobos, eccentrico amico di Jonas Berami che si è fatto notare durante l'ultima edizione del programma l'Isola dei Famosi. Quali saranno i concorrenti?

Per giorni sono circolati diversi gossip, alcuni dei quali avevano portato ai nomi di Barbara D'Urso e Simona Ventura, ma alla fine l'annuncio ufficiale è arrivato: sarà Ilary Blasi a condurre il Grande Fratello Vip.

Video della pubblicità del reality show di Canale 5 con la conduttrice che parla nel confessionale ed è interrotta da chi gioca a palla. Se non ci saranno complicazioni quindi il Grande Fratello Vip 2016 prenderà il via di lunedì sera tra un mese. "Girano voci su una probabile partecipazione al GRANDE FRATELLO VIP". Le prime conferme ufficiali sul cast sono arrivate direttamente da Mediaset che ha rivelato i primi nomi e le indiscrezioni sul cast.

In precedenza erano stati comunicati i primi partecipanti: Valeria Marini, Pamela Prati, Clemente Russo, Costantino Vitagliano. Gli altri nomi dei famosi sono quelli di Elenoire Casalegno, Stefano Bettarini e Antonella Mosetti con la figlia Asia; l'ex ragazza di Non è la Rai e la figlia ventenne Asia, nota in rete per i suoi scatti sexy su Instagram conteranno come un solo concorrente.

Grande Fratello Vip rivelati nuovi nomi dei concorrenti

Chi sicuramente non ci sarà sono Karia Pedrotti e Ascanio Pacelli che, dopo essersi conosciuti nella casa del Grande Fratello non hanno assolutamente intenzione di mettere a rischio la loro famiglia per un programma televisivo.

Ma veniamo alle date, quando avrà inizio l'attesissimo reality di Canale5?

Il campione italiano di pugilato ha accettato di partecipare al Grande Fratello Vip.

Altre Notizie