Mercoledì, 19 Giugno, 2019

Campriani, ritorno da star. "Una settimana incredibile"

Campriani, ritorno da star. Campriani, ritorno da star. "Una settimana incredibile"
Deangelis Cassiopea | 17 Agosto, 2016, 02:50

"Mi gira ancora un po' la testa", ha ammesso l'atleta di ritorno dal Brasile, che ora si prenderà un breve periodo di riposo.

"È stata una delle settimane più intense della mia vita. Ora ho davvero tanto bisogno di staccare la spina, di tornare alla routine quotidiana e, soprattutto, di godermi il presente prima di pensare al futuro".

E tra i tanti che hanno voluto fare una foto con lui, è spuntata anche una comitiva di giapponesi che, appena lo hanno riconosciuto, non hanno trattenuto l'entusiasmo chiedendo una raffica di autografi e di selfie.

Il tiratore fiorentino, 29 anni, ha conquistato prima il podio per la carabina ad aria compressa da 10 metri, poi nella carabina 50 metri 3 posizioni. Niccolò Campriani è rientrato in Italia dopo l'impresa alle Olimpiadi di Rio de Janeiro dove è riuscito a vincere due medaglie d'oro. "È stato un bentornato da star - ha commentato- Tutto ciò un po' m'imbarazza ma, al contempo, non può che farmi piacere". Ora - ha concluso l'azzurro del Gruppo sportivo delle Fiamme gialle - è solo tempo di riposare e festeggiare in famiglia e con i miei colleghi della Guardia di finanza.

Altre Notizie