Martedì, 20 Agosto, 2019

Uomini e Donne: Tara e Cristian, nozze rimandate di nuovo

Tara Uomini e Donne: Tara e Cristian, nozze rimandate di nuovo
Deangelis Cassiopea | 17 Agosto, 2016, 00:53

La coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne si sposerà in un giorno diverso rispetto a quello comunicato poche settimane fa; un cambiamento della data di nozze che, stando ai rumors relativi a Cristian Gallella e a Tara Gabrieletto è conseguenza di cause di forza maggiore. Questa volta sono stati costretti a modificare i loro piani originari perchè il comune non gli ha dato la disponibilità per il giorno sperato: "Il nostro obiettivo era sposarci il 2 settembre, ma quel giorno non c'era tra quelli messi a disposizione dal comune".

Saltano di nuovo le nozze programmate per il prossimo 2 settembre, fissata una nuova data. Siamo testardi, volevamo quel giorno e almeno il ricevimento lo faremo quel giorno. Su queste nozze però sembra esserci una maledizione: dovevano essere celebrate il 2 settembre del 2015, poi sono state rinviate a novembre e infine cancellate perché la coppia si era lasciata.

Tara ritorna sulla crisi che li portò a lasciarsi lo scorso anno, crisi risolta in diretta tv nei programmi condotti da Barbara D'Urso.

La Gabrieletto si auto attribuisce la gran parte delle colpe: "È stato tremendo rimandare le nozze, soprattutto la seconda volta. Ero gelosa, possessiva, cosa che dipendeva sia dal mio carattere che dal suo stile di vita". Accusa Alessia Messina, ex del tronista di Amedeo Andreozzi, di essersi in mezzo solo per avere un po' di visibilità, ma ce l'ha anche con altre ragazze che hanno cercato di mettersi in mezzo e questo scatenava ancora di più la sua gelosia. "E io impazzivo e sottoponevo Cristian a vari interrogatori!".

Altre Notizie