Venerdì, 18 Ottobre, 2019

Calciomercato Sassuolo: ufficiale, acquistato Matri dal Milan. Esordirà a Palermo?

Calciomercato Sassuolo: ufficiale, acquistato Matri dal Milan. Esordirà a Palermo? Calciomercato Sassuolo: ufficiale, acquistato Matri dal Milan. Esordirà a Palermo?
Evangelisti Maggiorino | 16 Agosto, 2016, 22:53

Sarà Alessandro Matri a completare il tridente offensivo del Sassuolo con Berardi e Defrel dopo la cessione di Nicola Sansone al Villarreal. Questa volta, comunque, l'attaccante dovrebbe lasciare il Milan a titolo definitivo: il club rossonero deve ancora corrispondere un anno di ingaggio da oltre 2,5 milioni netti e, pertanto, è disposto a liberare il classe '84 senza indennizzo alcuno pur di risparmiare un esborso lordo da oltre 5 milioni. Il Milan infatti, dato il contratto con scadenza 2017 del numero 32, e il poco credito che Mister Vincenzo Montella ha mostrato nei suoi confronti, ha deciso di cedere il Bomber di Sant'Angelo Lodigiano a prezzo di saldo, proprio ai neroverdi. Per un Sassuolo che cerca di qualificarsi in Europa League l'attaccante dei rossoneri sarà di sicuro una risorsa in più.

Alessandro Matri è ufficialmente il nuovo centravanti del Sassuolo, l'attaccante si trasferisce dal Milan alla formazione in neroverde a titolo definitivo. Nei prossimi giorni la presentazione.

Altre Notizie