Lunedi, 22 Luglio, 2019

Porto Roma streaming siti web migliori. Come e dove vedere

Spalletti Porto Roma streaming siti web migliori. Come e dove vedere
Cacciopini Corbiniano | 16 Agosto, 2016, 22:50

Come già accennato la Roma gioca per la prima volta il Preliminare di Champions, mentre per due volte è dovuta passare per gli spareggi in Europa League: nel 2009 eliminò agevolmente i belgi del Gent, mentre nel 2011 arrivò la clamorosa eliminazione contro lo Slovan Bratislava (1 a 0 per gli slovacchi in casa all'andata, solo 1 a 1 al ritorno per i giallorossi che furono fischiati dai propri tifosi).

QUI ROMA - Luciano Spalletti punta sul collaudato 4-3-3 che ha ben figurato nella parte finale della scorsa stagione.

Per il resto ci sarà tanta, tantissima attesa attorno al ritrovato e redivivo Edin Dzeko, con il bosniaco che dopo un'annata fatta di poche luci e tante ombre sembra aver finalmente imboccato la strada giusta come dimostrano i gol nelle prime uscite stagionali.

Oltre che su Premium Sport HD, per gli abbonati la partita sarà visibile in live streaming anche sui device mobili grazie a Premium Play. Fra le italiane c'è la Roma, arrivata terza lo scorso anno. Herrera, D. Pereira; Andrè, J. Corona, Brahimi; Andrè Silva. Centrocampo con Nainggolan, De Rossi e Strootman, mentre in avanti è atteso il tridente Perotti-Salah-El Shaarawy, con Dzeko possibile outsider.

Sfida sicuramente difficile da decifrare anche e soprattutto per il fatto che per entrambe le formazioni si tratta di una delle prime sfide stagionali, addirittura per la Roma è il primo impegno ufficiale.

Regolarmente presenti i due nuovi centrali di difesa Federico Fazio e Thomas Vermaelen, che con Juan Jesus e Manolas completano il reparto.

La squadra lusitana infatti può vantare una recente esperienza internazionale molto più ampia rispetto ai giallorossi, inoltre nelle ultime stagioni è andata sempre più in fondo nella competizione europee più importante, mentre la Roma ha sempre rimediato brutte figure, ecco perché Spalletti non vuole sottovalutare in nessun modo questa sfida.

Altre Notizie