Venerdì, 19 Luglio, 2019

Lentate sul Seveso: minicar contro moto, un morto e 3 feriti

Evangelisti Maggiorino | 16 Agosto, 2016, 22:12

Suo marito, alla guida del motociclo, ha riportato alcune fratture, mentre come la minorenne e la coetanea che era a bordo con lei hanno solo ferite lievi.

La donna è stata trasportata in codice rosso all'ospedale di Saronno, ma tutti i tentativi di salvarle la vita sono stati inutili.

Una ragazza di 16 anni viaggiava a bordo di una microcar, le piccole vetture che è possibile guidare a partire dai 14 anni, con la sorella, che ha proprio quest'età, e proveniva da via Oberdan. Sul posto sono arrivate quattro ambulanze e l'elisoccorso insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri della compagnia di Seregno, che stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica del tragico incidente.

Aveva 42 anni la donna di Cantù, originaria di Cucciago, rimasta vittima ieri, domenica 7 agosto, di un drammatico incidente a Lentate sul Seveso, all'altezza del civico 160 della Statale dei Giovi. La moto si è scontrata contro la vetturetta bianca e, dopo essere scivolata a terra, è finita contro un marciapiede, a ridosso delle vetrine della concessionaria d'auto lì vicino.

A bordo del piccolo mezzo si trovavano due ragazze, una di 15 e l'altra di 14 anni.

L'impatto frontale è stato inevitabile e spaventoso.

Altre Notizie