Martedì, 25 Giugno, 2019

Tara Gabrieletto e Cristian Galella: le nozze saltano di nuovo?

Tara Tara Gabrieletto e Cristian Galella: le nozze saltano di nuovo?
Deangelis Cassiopea | 16 Agosto, 2016, 20:49

I due ex concorrenti di Uomini e Donne hanno annunciato di aver spostato ancora una volta la data del loro matrimonio.

Quindi, finalmente, questo matrimonio s'ha da fare e Tara e Cristian si sposeranno. Era invece disponibile il 30 agosto - è Tara che parla e rivela la nuova data della celebrazione delle nozze. Tara e Cristian hanno fatto però sapere che i festeggiamenti restano fissati per il 2 settembre.

Tara Gabrielletto e Cristian Gallella non si sposeranno più, così come era stato fissato il 2 settembre, ma sono costretti ad anticipare di qualche giorno.

Tara ritorna sulla crisi che li portò a lasciarsi lo scorso anno, crisi risolta in diretta tv nei programmi condotti da Barbara D'Urso.

Un'altra dura prova per Tara, la quale ha dichiarato: "È stato tremendo rimandare le nozze, soprattutto la seconda volta" per poi aggiungere: "Ero gelosa, possessiva, cosa che dipendeva sia dal mio carattere che dal suo stile di vita". Cristian ricorda infatti: "Quando ci siamo fidanzati, Tara mi aveva detto che voleva diventare mamma entro i trent'anni".

È vero, la mia vita vagabonda stava diventando un problema, perché non ci vedevamo quasi. "A lungo sono stato concentrato su di me, sul mio lavoro, sulla mia carriera, dedicando poco tempo a Tara".

Altre Notizie