Giovedi, 18 Luglio, 2019

HTC Desire 10 Rumors: due varianti Pro e uscita probabile in settembre

HTC Desire 10 Rumors: due varianti Pro e uscita probabile in settembre HTC Desire 10 Rumors: due varianti Pro e uscita probabile in settembre
Acerboni Ferdinando | 15 Agosto, 2016, 02:16

HTC Desire 10, è il corrispondente del top di gamma HTC 10 per la sezione midrange della omonima casa produttrice, è decisamente lo smartphone di fascia media più al centro dell'attenzione negli ultimi giorni. Contro le 26 milioni di unità di Galaxy S7 e Galaxy S7 edge che Samsung ha gia' venduto da marzo di quest'anno, HTC sta lottando per riuscire a vendere 1 milione di unità di HTC 10 entro la fine dell'anno.

Questo Leak rivela il dispositivo come sarà il nuovo HTC desire 10 Pro, nelle colorazioni in bianco e nero. Entrambe le fotocamere, inoltre, dovrebbero essere del tipo BSI.

HTC Desire 10 Lifestyle si prevede avere un display touch da 5,5 pollici di risoluzione HD a 720p, poi è prevista una fotocamera posteriore da 13 MP con flash LED, e una fotocamera da 5MP frontale. Questo dispositivo mobile è in vendita in due diverse configurazioni: da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione oppure con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione con un processore quad core prodotto da Qualcomm, non conosciamo però il modello. Il portatile sarà caratterizzato da altoparlanti stereo BoomSound Hi-Fi Edition con supporto per audio in alta risoluzione a 24 bit. I nuovi arrivi sono i Desire 10 Pro e Desire 10 Lifestyle. A bordo troveremo preinstallato Android 6.0 Marshmallow. La prima sarà dotata di un hardware potente e curato oltre ad avere funzionalità specifiche ed un prezzo leggermente maggiore rispetto al Lifestyle che invece occuperà la fascia medio-bassa del mercato con un hardware (ed un software) seppur curati ma destinati ad un pubblico meno esigente.

I dispositivi sono attesi per il lancio nel mese di settembre, ma vi terremo aggiornati su tutte le altre fughe di notizie prima che verranno rivelate.

Altre Notizie