Lunedi, 21 Ottobre, 2019

Calciomercato Napoli: De Laurentiis vuole De Sciglio. Offerti 15 milioni al Milan

Il giocatore però pare si sia opposto al trasferimento bloccando di fatti l’affare. A questo punto il Napoli dovrà virare su altro obiettivi Il giocatore però pare si sia opposto al trasferimento bloccando di fatti l’affare. A questo punto il Napoli dovrà virare su altro obiettivi
Cacciopini Corbiniano | 14 Agosto, 2016, 22:05

Nei giorni scorsi il Milan pare aver rifiutato una offerta importante e concreta del Napoli per il terzino Mattia De Sciglio. Il Napoli pur di avere il giocatore del Milan e della Nazionale, avrebbe messo sul piatto 15 milioni.

Il Milan, che aveva chiuso ad ogni sua possibile cessione, infatti, è ora alla ricerca di un affare in uscita che possa consentire ai rossoneri di autofinanziare il mercato in entrata, in attesa che la nuova proprietà possa immettere in società i fondi richiesti.

Intanto, il ds Giuntoli continua il pressing per arrivare al difensore serbo del Torino Maksimovic. Quindici milioni più bonus. Inoltre sa che il Napoli è bello gonfio di denaro, dopo la cessione di Higuain. Il Napoli l'ha seguito quando il ragazzo era impegnato agli Europei, ma questo interesse, secondo quanto riportato da Sportitalia, non è ancora scemato.

Altre Notizie