Mercoledì, 17 Luglio, 2019

Inter, incontro con Brozovic per il futuro: ipotesi Juventus

Inter, incontro con Brozovic per il futuro: ipotesi Juventus Inter, incontro con Brozovic per il futuro: ipotesi Juventus
Cacciopini Corbiniano | 14 Agosto, 2016, 21:37

Il quotidiano piemontese ha pubblicato quest'oggi gli ultimi aggiornamenti: "Da Marko Pjaca entusiasta per il trasferimento alla Juventus su "pressione" di Mario Mandzukic a Mateo Kovacic (o Marcelo Brozovic) pronti a seguire lo stesso percorso, il passo può non essere così lungo". Marotta e Paratici, non hanno perso di vista i principali obiettivi, Witsel, Matic e Luis Gustavo, ma starebbero facendo un pensierino sul giocatore.

Un eventuale arrivo del centrocampista portoghese per ben 45 milioni comporterebbe, di conseguenza, il sacrificio di un big: il primo indiziato è Marcelo Brozovic, giocatore seguito da diversi club tra cui la Juventus. Infatti, dopo aver portato via Higuain al Napoli e Pjanic alla Roma potrebbe pescare in casa nerazzurra per rinforzare il proprio organico. "Senza dimenticare, però, che l'Inter valuta Brozovic intorno ai 30 milioni e che non gradisce la sua cessione a Torino, a una rivale storica". Formula che l'Inter non prende in considerazione. Il ragazzo la scorsa estate è stato pagato 8 e se sarà ceduto per 25 milioni garantirebbe una provvidenziale plusvalenza al club di Corso Vittorio Emanuele. Il colombiano, tramontata l'ipotesi West Ham, ha deciso di rimanere e ad alcuni amici avrebbe anche confidato di voler provare a fare altri 20 gol.

Altre Notizie