Sabato, 21 Settembre, 2019

Fiorentina, trauma per Borja Valero: gli aggiornamenti

Roma due colpi in caso di Champions Getty Images
Esposti Saturniano | 14 Agosto, 2016, 21:16

Quinta sconfitta consecutiva per la Fiorentina, in questo precampionato, e sabato a Torino c'è il via della Serie A contro la corazzata Juventus. Valencia-Fiorentina rappresenta un importante test per i viola reduci dalle sconfitte nelle precedenti amichevoli estive, un bottino amaro che lascia ancora diversi dubbi in vista dell'ormai imminente esordio in campionato. Durante il match perso 2-1 contro il Valencia, si è infortunato infatti il centrocampista gigliato Borja Valero, uscito anzitempo a causa di un trauma distorsivo. Andiamo a giocarcela, loro sono più forti ma noi metteremo qualcosa in più per vincere.

Di questa opinione è Federico Bernardeschi: "Sono contento per il gol, ma non per il risultato". Meglio perdere oggi che il 20 agosto.

Per la sfida con i campioni d'Italia, Paulo Sousa potrebbe rercuperare una pedina importante in mezzo al campo come Borja Valero, uscita malcolcia dalla sfida con gli spagnoli. "Speriamo che possa riprendersi presto", - si è augurato Bernardeschi - per noi è un giocatore fondamentale. Peccato, ma siamo sulla buona strada.

L'allenatore della Fiorentina, però, elogia la squadra: "I cambi del Valencia sono stato fondamentali, hanno avuto la supremazia nel finale".

Altre Notizie