Lunedi, 17 Giugno, 2019

Valdidentro, lucernario si sfonda e bambino cade per 5 metri

Si rompe lucernario di una chiesa bimbo precipita da 6 metri grave Valdidentro, lucernario si sfonda e bambino cade per 5 metri
Esposti Saturniano | 14 Agosto, 2016, 16:36

Soccorso con l'eliambulanza - L'incidente è avvenuto in mattinata, sotto gli occhi atterriti del parroco e di numerosi altri coetanei dell'oratorio. La struttura si è all'improvviso rotta sotto il suo peso e il bimbo è precipitato riportando un trauma cranico.

Qui il bambino è stato raggiunto dai soccorritori del 118 che, allerttai quando mancavano pochisismi minuti a mezzogiorno, sono stati inviati sul posto in codice rosso, con due ambulanze e l'elisoccorso partito dalla base di Caiolo. Nella caduta ha subito un forte traumacranico, tanto da dover essere elitrasportato - in codice rosso - all'Ospedale Giovanni XIII di Bergamo dove è stato ricoverato in terapia intensiva. "E' un grave incidente che turba la gioia della nostra comunità in questi giorni di festa - ha detto il sindaco Ezio Trabucchi - Siamo tutti uniti al dolore della famiglia del piccolo". Don Edward "è un parroco molto vicino alla comunità - ha raccontato - e due anni fa ha ricevuto la cittadinanza onoraria".

Altre Notizie