Mercoledì, 17 Luglio, 2019

Inter, bloccato Joao Mario: 45 milioni allo Sporting. Brozovic si allontana

Inter, bloccato Joao Mario: 45 milioni allo Sporting. Brozovic si allontana Inter, bloccato Joao Mario: 45 milioni allo Sporting. Brozovic si allontana
Cacciopini Corbiniano | 14 Agosto, 2016, 12:53

"Un giorno, all'improvviso" cantano i tifosi napoletani. Inizialmente il club portoghese chiedeva 60 milioni di euro (la cifra della clausola rescissoria), ma col passare delle ore l'offerta dell'Inter di 40 milioni di euro più 5 di bonus ha cambiato le carte in tavola e lo Sporting Lisbona sta meditando sulla proposta. 45 milioni al club portoghese e cinque anni di contratto a 3 milioni di euro per il campione d'europa. Da non dimenticare le operazioni effettuate dagli esperti diplomatici dell'Inter. Il 2 marzo scorso ha realizzato una doppietta contro la Juventus in Coppa Italia nella gara vinta 3-0 a San Siro dai nerazzurri, ma che vide trionfare la Juve ai calci di rigore. Tra campo e mercato, Joao Mario protagonista. In questo modo si limita al minimo la spesa e a beneficiarne è, senza dubbio, il bilancio sotto regime di Fair Play Finanziario.

Anche O Jogo si esprime in materia e aggiunge dei dettagli relativi alla spartizione del cartellino: 8,75 milioni andranno al fondo irlandese che detiene il 25% del cartellino. Come riporta 'La Gazzetta dello Sport', i nerazzurri hanno ormai praticamente chiuso la trattativa per Joao Mario, 23enne dello Sporting.

"Ho sostituito Joao Mario perché era molto stanco".

Il nome caldo in uscita per l'Inter è quello di Marcelo Brozovic.

Probabilmente quella di oggi sarà l'ultima partita di Joao Mario con la maglia dello Sporting.

Si apre quindi la pista della cessione di Brozovic con un'ipotesi che vedrebbe il centrocampista approdare alla Juventus dove Allegri attende un rinforzo proprio nel reparto di metà campo dopo la partenza di Pogba. Pagato 16 milioni, ha disputato un buon Europeo e ci sarebbe l'interesse di qualche top club europeo.

Altre Notizie