Martedì, 25 Giugno, 2019

Roma, offerti 17 milioni al Torino per Bruno Peres

Bruno Peres vicino alla Roma La Roma offre 17 milioni per il calciatore del Torino i granata ne chiedono 20. Si lavora per limare la distanza
Esposti Saturniano | 14 Agosto, 2016, 12:51

I granata, al momento, chiedono almeno 20 milioni di euro per il laterale classe '90 ma l'offerta appena arrivata potrebbe essere già sufficiente. Primo contatto tra Roma e Torino dunque, con Bruno Peres sempre più nelle mire dei giallorossi.

Bruno Peres alla Roma, una pista che si riaccende improvvisamente. Al calciatore un contratto da 5 anni a 1,5 milioni di euro. La Roma non può più aspettare. Paredes, infatti, non ha convinto fino in fondo Spalletti, nonostante le dolci parole rilasciate dal tecnico giallorosso sul suo conto dopo l'amichevole con il Fondi.

Trattative Roma, i giallorossi offrono prestito con riscatto obbligatorio a 18 milioni. Inoltre Bruno peres sta ricevendo offerte anche da altri club stranieri, quindi per Sabatini sarà gara dura. Peres dovrebbe arrivare con la formula del prestito con obbligo di riscatto e se tutto dovesse incastrarsi bene, potrà giocare anche nel ritorno della sfida con il Porto (impossibile pensarlo in campo all'andata, anche in caso di inserimento in extremis). Sabatini dovrà portare avanti altre opzioni, ma soprattutto la Roma deve superare il playoff di Champions per iniziare col piede giusto la stagione.

Altre Notizie