Sabato, 20 Luglio, 2019

Pokémon Go - Niantic sta iniziando a bannare chi usa Bot e FakeGPS

Fake gps Pokémon Go - Niantic sta iniziando a bannare chi usa Bot e FakeGPS
Acerboni Ferdinando | 13 Agosto, 2016, 16:18

Niantic sta provvedendo a una raffica di ban permanenti su Pokémon GO ai danni dei giocatori che utilizzando cheat, bot, fake GPS e affini. Beh, abbiamo delle brutte notizie per voi.

A confermare quest'azione sono in primis alcuni utenti di Reddit che hanno segnalato questi perma ban, in secondo luogo è apparsa sul sito ufficiale di Pokémon Go una sezione per inoltrare un reclamo nel caso in cui si riceva un ban definitivo.

Attraverso una pagina dedicata alla spiegazione del perché un determinato account sia stato bandito, Niantic afferma: Il tuo account è stato definitivamente disattivato per violazione dei Termini di servizio di Pokémon GO.

A conferma di ciò ci sono le testimonianze dei primi utenti americani bannati in modo permanente da Pokémon GO. Ciò include, ma non è limitato a questo: falsificazione della tua posizione, utilizzo di emulatori, utilizzo di software non ufficiale o modificato e/o accesso a client di Pokémon GO o backend in una modalità non autorizzata incluso attraverso l'uso di software di terze parti. "Continueremo a lavorare con tutti voi per migliorare la qualità del gameplay, includere nuove ottimizzazioni e sistemare al meglio il nostro sistema anti-cheat".

Può succedere però che un'account possa essere bannato senza motivo, per questo Niantics ha introdotto un modulo, raggiungibile a questo link, per chiedere l'unban del proprio account.

Altre Notizie