Lunedi, 14 Ottobre, 2019

Apple iPhone 7 potrebbe essere annunciato il 7 settembre

Keynote 2016 Apple che giorno è e quali novità aspettarsi Apple iPhone 7 potrebbe essere annunciato il 7 settembre
Acerboni Ferdinando | 13 Agosto, 2016, 13:47

L'indiscrezione che andrebbe a confermare alcuni dei più recenti rumors arriva da Mark Gurman, giornalista di Bloomberg che può essere considerato, dunque, una fonte attendibile. Ma durante lo stesso evento Apple, invece, contrariamente alle attese non dovrebbero essere presentati i nuovi modelli MacBookPro.

Apple potrebbe annunciare l'arrivo dei nuovi iPhone 7 il prossimo 7 settembre. La data, comunque, potrebbe risultare "corretta" anche analizzando i keynote del passato.

In ogni caso manca davvero molto poco alla presentazione dei nuovi iPhone 7 su cui c'è molto curiosità.

Sembra, infatti, che, sebbene i nuovi melafonini siano pronti da qualche tempo, Apple cerchi il giorno più adatto per svelarne i segreti.

Continuano a rotazione le notizie riguardanti il prossimo e tanto discusso iPhone 7 della casa produttrice californiana Apple.

In base alle indiscezioni il nouvo iPhone 7 avrà una scheda tecnica decisamente migliorata, dovrebbe avere il tasto home sensibile alla pressione, nel quale sarà installato un sensore Force Touch che rileverà e restituirà un feeedback tattile simile a quello restituito alla pressione di un comune tasto meccanico.

iPhone 7 e iPhone 7 Plus mostrati da alcune foto "rubate" e finite in Rete. Infine, l'iPhone 7 dovrebbe presentare una fotocamera più potente, addirittura con doppia ottica nella declinazione Plus.

Altre Notizie