Martedì, 16 Luglio, 2019

Presentazione iPhone 7: forse il 7 settembre, ennesime conferme

Sicilia Societ Fonte Ansa
Acerboni Ferdinando | 13 Agosto, 2016, 09:17

Apple potrebbe annunciare l'arrivo dei nuovi iPhone 7 il prossimo 7 settembre. Il debutto sul mercato, almeno nei primi paesi, sarebbe fissato qualche giorno più avanti e precisamente a partire dal 23 settembre. Ma durante lo stesso evento Apple, invece, contrariamente alle attese non dovrebbero essere presentati i nuovi modelli MacBookPro. La data, comunque, potrebbe risultare "corretta" anche analizzando i keynote del passato. L'idea è quella di ufficializzare la nuova generazione del celebre iPhone entro la prima decade di settembre, rispettando una tradizione che ormai si è consolidata nel tempo.

Una nuova gallery dei prossimi iPhone 7ed iPhone 7 Plus è spuntata in rete confermando alcune delle caratteristiche trapelate in questi mesi sui prossimi device di Apple.

Nelle ultime settimane abbiamo imparato a conoscere ogni aspetto possibile del prossimo top di gamma Apple iPhone 7, attraverso immagini, concept e svariate indiscrezioni. Infine, l'iPhone 7 dovrebbe presentare una fotocamera più potente, addirittura con doppia ottica nella declinazione Plus.

Altre informazioni riguardano una delle colorazioni in cui iPhone 7 verrà reso disponibile; sembra infatti che la variante Deep Blue sia pronta a fare il proprio debutto sui flagship di Cupertino, che abbandonano definitivamente l'iconico Space Gray che ha accompagnato le generazioni precedenti di iPhone.

Altre Notizie