Martedì, 19 Novembre, 2019

IPhone 7: Uscita Ufficiale 7 Settembre 2016?

IPhone 7: Uscita Ufficiale 7 Settembre 2016? IPhone 7: Uscita Ufficiale 7 Settembre 2016?
Acerboni Ferdinando | 13 Agosto, 2016, 04:31

Le varie informazioni trapelate sugli iPhone 7 e 7 Plus permettono di ottenere un quadro abbastanza esaustivo sulle caratteristiche estetiche e tecniche degli smartphone in arrivo.

Stando a Mark Gurman, un giornalisti di Bloomberg, Apple potrebbe presentare il nuovo modello di iPhone, il 7, il giorno 7 settembre. Come riportano le ultime news in merito al nuovo dispositivo della Apple, il miglior smartphone in circolazione per i prossimi mesi, il 7 settembre sarà segnata come la data "X". Manca solo la verifica del fatto che avrà una fotocamera migliorata e dei processori più performanti.

Per quel che riguarda invece i nuovi modelli dell'iPhone, questi potrebbero essere caratterizzati, tra le novità previste, da un nuovo tasto Home che non sarà più a pressione, ma a sfioramento grazie all'installazione al suo interno di un sensore che è dotato di tecnologia Force Touch che viene sviluppata proprio dalla Apple Inc.

Queste foto sembrano fugare ogni dubbio su quella che potrebbe essere la presenza dello smart connector (già presente su iPad Pro), che appare inverosimile.

Tra le varie teorie che circolano intorno alla decisione di Apple di eliminare il connettore jack audio da 3,5 millimetri, spicca l'ipotesi secondo cui l'iPhone 7 Plus possa essere anche impermeabile all'acqua.

Infine, sono stati suggeriti anche i prezzi di lancio dell'iPhone 7 Plus, con un tetto di 925 dollari per la versione base e uno di 1197 dollari per quella top.

Altre Notizie