Lunedi, 22 Luglio, 2019

No Man's Sky: due giocatori hanno raggiunto lo stesso pianeta

No Man's Sky: due giocatori hanno raggiunto lo stesso pianeta No Man's Sky: due giocatori hanno raggiunto lo stesso pianeta
Acerboni Ferdinando | 13 Agosto, 2016, 03:56

Due utenti di No Man's Sky, sono riusciti ad atterrare sullo stesso pianeta, evento davvero straordinario se si pensa all'immenso mondo di gioco del titolo.

Dopo, quando i giocatori si ritroveranno a cambiare nave o a scambiarla con una migliore ma senza hyperdrive, non sanno come e non possono costruire i propulsori.

Il gioco ha infatti avuto più recensioni negative che positive (832 contro 778, nel momento in crui scriviamo questa notizia), con utenti che definiscono il gioco in tanti modi: ripetitivo, noioso, troppo simile a Minecraft, lento, poco appetibile graficamente. Si è trattato di un bug del gioco?

Ed è quello che hanno provato a fare TheSadCactus e Psytokat, due streamer, che come riportato dalle loro riprese e immagini consultabili su Reddit, con loro somma delusione si sono resi conto che, pur trovandosi nello stesso luogo era impossibile riuscire a vedersi. Oppure No Man's Sky è semplicemente un'esperienza single player?

Altre Notizie