Venerdì, 19 Luglio, 2019

Apple potrebbe annunciare i nuovi iPhone il 7 Settembre | Rumor

Apple potrebbe annunciare i nuovi iPhone il 7 Settembre | Rumor Apple potrebbe annunciare i nuovi iPhone il 7 Settembre | Rumor
Acerboni Ferdinando | 13 Agosto, 2016, 00:02

Secondo Bloomberg, invece, i nuovi pc portatili dovrebbero essere più sottili e potenti, con processori grafici in grado di soddisfare utenti esigenti quali sono gli appassionati di videogiochi. La notizia era stata lanciata qualche settimana fa da alcune fonti cinesi, ma ad oggi non ci sono prove che lo confermino. Durante le scorse nuove indiscrezioni sulla possibile uscita iPhone 7 sono trapelate in rete. E' quanto scrive su ZDNet Jason Perlow, mettendo insieme una serie di indizi che potrebbero delineare i contorni della possibile strategia segreta di Cupertino per attaccare Samsung sul fronte della realtà virtuale. Con tutta probabilità si tratta dei così detti "dummies". A poco, a meno che il dispositivo non sia impiegato, appunto, per visualizzare applicazioni in realtà virtuale con l'ausilio di un apposito visore, proprio come nel caso del Gear VR di Samsung.

Sembra inoltre confermata l'eliminazione del jack audio e la presenza della doppia fotocamera sul retro, disponibile solo sul modello da 5.5 pollici, che permetterà di ottenere immagini migliori soprattutto in condizioni di scarsa luce e con zoom piuttosto pronunciati. Per giocare a Pokémon Go ai massimi livelli...

Apple potrebbe annunciare l'arrivo dei nuovi iPhone 7 il prossimo 7 settembre.

Apple potrebbe annunciare i nuovi iPhone il 7 Settembre | Rumor

Quarto indizio: come detto, la sparizione del connettore da 3,5 mm per le cuffie consentirà di dotare gli iPhone 7 di due altoparlanti.

Diffusi ulteriori dettagli sulle caratteristiche dell'iPhone 7 Plus, il nuovo gioiellino mobile della Apple che verrà rilasciato assieme all'iPhone 7.

Alcune specifiche tecniche sono già note da tempo.

Altre Notizie