Sabato, 20 Luglio, 2019

Spotify lancia la nuova categoria Gaming con musica dedicata ai videogiochi

Spotify lancia la nuova categoria Gaming con musica dedicata ai videogiochi Spotify lancia la nuova categoria Gaming con musica dedicata ai videogiochi
Acerboni Ferdinando | 12 Agosto, 2016, 22:19

La nuova categoria Gaming sarà disponibile nella sezione Naviga su tutte le piattaforme, incluse iOS, Android, desktop e Playlstation, a partire da oggi. Di cosa si tratta?

Per chi è alla ricerca di un brano ritmato per caricarsi in vista della prossima partita o di qualcosa di più tranquillo per cercare la tattica giusta, Spotify presenta una novità che contribuirà ad alzare il livello di gioco. I vari brani che troviamo spaziano dagli anni '80 fino alle ultime uscite come No Man's Sky ed Uncharted 4.

Alcune delle numerose colonne sonore offerte da Gaming Hub
Alcune delle numerose colonne sonore offerte da Gaming Hub

Spotify ha lanciato anche Spotify Gamers - raggiungibile a questo indirizzo - per consentire la creazione di personali playlist di gioco e la visualizzazione in ordine alfabetico di tutti i contenuti appartenenti al gaming. Non importa se si sta saltando giù dai tubi come un idraulico italiano, combattendo orde di malvagi nemici o giocando con il Barcellona al Camp Nou, Spotify ha la colonna sonora perfetta. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

Altre Notizie