Domenica, 17 Novembre, 2019

Jesé ceduto dal Real Madrid al Psg

PSG UFFICIALE dal Real Madrid arriva Jesè contratto fino al 2021 PSG UFFICIALE dal Real Madrid arriva Jesè contratto fino al 2021
Cacciopini Corbiniano | 12 Agosto, 2016, 14:24

Come già anticipato qualche giorno fa, PSG e Real Madrid hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento in Ligue 1 dell'attaccante spagnolo classe 1993 Jesè Rodriguez, che dovrebbe firmare con il club parigino un contratto di 4 stagioni. Spagnolo del Real Madrid? Tra le fila dei campioni d'Europa, Rodriguez ha collezionato oltre 60 presenze, firmando 13 reti.

L'arrivo del ventitreenne ex Real è la dimostrazione che la dirigenza parigina vuole guardare al presente e anche al futuro, puntando su giocatori che possono dare il meglio della loro carriera per tanti anni. Il presidente Nasser Al Khelaifi è intervenuto ai microfoni di BeinSports, annunciando un nuovo acquisto: "La prossima settimana presenteremo un nuovo acquisto?"

Ora è ufficiale: Jesè è un giocatore del Psg. E ricorda che si tratta del "quinto acquisto del 2016/17 dopo Hatem Ben Arfa, Grzegorz Krychowiak, Thomas Meunier e Giovani Lo Celso".

Altre Notizie