Giovedi, 24 Settembre, 2020

Dove scaricare Pokémon Uranium?

Pokémon Uranium Dove scaricare Pokémon Uranium?
Acerboni Ferdinando | 12 Agosto, 2016, 13:46

Tra i vari "fan made" videoludici, Pokémon Uranium è sicuramente quello nel corso degli anni ha ricevuto più attenzioni da parte di tutti gli appassionati della serie "canonica".

Sono serviti ben 9 anni di duro lavoro allo sviluppatore brasiliano ~JV~ per completare Pokémon Uranium, un progetto creato con RPG Maker dedicato al mondo dei Pokémon. I Pokémon sono ormai fuori controllo e l'allenatore, mentre si dedicherà alla classica conquista delle medaglie, dovrà fermarli prima che la situazione degeneri ulteriormente.

Pokémon Uranium offre tre personaggi giocabili, una nuova regione da esplorare, battaglie e scambi online, un traduttore vocale per i pokémon e oltre 150 nuove creature da acchiappare! Pur essendo un titolo che rispecchia fedelmente i classici su Game Boy, il gioco non necessita di un emulatore. Infine, non c'è alcuna possibilità di recuperare i salvataggi della versione beta, se avete provato il gioco in questi anni.

Il download del gioco sarà del peso di circa 263 megabyte e potete scaricarlo dai link che ci sono in fondo all'articolo, Un'occhiata va anche al sito web ufficiale e al forum dove si discute del gioco. La versione PC può essere scaricata da QUI, mentre quella Mac è ancora in cantiere.

Altre Notizie