Domenica, 20 Ottobre, 2019

Suzuki Ignis: debutto, novità, motori e prezzi

Suzuki Ignis Suzuki Ignis: debutto, novità, motori e prezzi
Evangelisti Maggiorino | 12 Agosto, 2016, 11:13

La Casa giapponese porterà a Parigi la nuova Ignis che debutta per la prima volta in Europa e la nuova S-Cross, recentemente aggiornata con un profondo restyling. Il target commerciale in Europa è quello di vendere annualmente 300.000 nuove Suzuki a partire dal 2020, quasi 100.000 in più rispetto a quelle consegnate nel Vecchio Continente nel 2015. Suzuki IGNIS, il SUV compatto che unisce versatilità, stile ed efficienza, farà il suo debutto europeo al Mondial de l'Automobile 2016 di Parigi.

Nella gamma della Ignis dovrebbero essere presenti il motore 1.2 DualJet da 90 CV e il più potente BoosterJet 1.0 turbo 3 cilindri da 112 CV, freschi di debutto sulla nuova Baleno. Che tuttavia si distingue per il suo carattere a tratti inedito.

Ignis. Contraddistinta da un design minimalista, la piccola 4x4 di Hamamatsu è realizzata su una piattaforma di nuova generazione che coniuga resistenza e leggerezza.

Suzuki IGNIS si avvale del sistema ibrido SHVS (Smart Hybrid Vehicle by Suzuki), che assiste il propulsore termico attraverso un innovativo motore elettrico e un efficiente sistema di ricarica della batteria agli ioni di Litio.

L'altra novità del marchio Suzuki all'edizione 2016 del Mondial de l'Automobile di Parigi è la nuova Suzuki S-Ccross, che ridefinisce il concetto stilistico, i motopropulsori e la tecnologia applicata all'ammiraglia di casa Suzuki.

S-Cross. Ridisegnata a livello estetico nel frontale e rivista nell'abitacolo, la S-Cross sarà dotata, fra l'altro, del sistema di frenata automatica e di una connettività di ultima generazione.

Altre Notizie