Martedì, 16 Luglio, 2019

Stefano de Martino in vacanza con la regina della tv

Machelli Zaccheo | 12 Agosto, 2016, 10:56

L'ex marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino, ha accusato un forte dolore all'addome. Gli intrecci pericolosi in casa di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo insospettiscono gli osservatori più attenti e i follower fedeli della bella salentina e del ballerino ex di Belen.

Pare che Stefano abbia trascorso qualche giorno di relax assieme alla De Filippi, al fratello e a Maurizio Costanzo.

Ora resta da capire diverse cose. Lei e Stefano non si sono persi mai di vista, tanto che è stata anche invitata al suo matrimonio e quando, all'inizio del 2016, De Martino si è trasferito a Roma dopo la separazione i rapporti tra i due si sono intensificati. La normalità che si respira nella sua famiglia ti lascia quasi disarmato. "Ti senti con degli amici che ti ospitano a casa loro e vivi con la serenità di cuore", dice De Martino. "Ma per me ogni minuto passato accanto a lei e' una lezione nuova per crescere". Naturalmente, non sono pochi i fan che sperano di poter rivedere assieme la coppia, ma i curiosi dovranno aspettare ancora un po' in attesa di notizie più certe su quello che potrebbe essere il ritorno più atteso degli ultimi anni. Anche da parte di Emma Marrone non arriva alcuna conferma.

Ma un consiglio preciso, diretto me lo ha dato e senza giri di parole.

Tuttavia le recenti illazioni proposte dal settimanale di gossip, benché non costituiscano di per sé una prova certa di una relazione tra Stefano De Martino ed Emma Marrone, sollevano comunque ben più di qualche dubbio in merito alla sincerità dei proclami della ragazza. "Stefano non crearti mai un personaggio".

Altre Notizie